Welcome Bonus Netwin

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com

Real Bonus 100% fino a 50€

Come ottenere il Bonus:

• Codice Promo: Inserisci SPORT-50 durante la prima ricarica (minimo 20€).
  • Requisito: Conto verificato e consenso alle comunicazioni marketing attivo.
  • Sblocco: Gioca 3 volte (3x) l'importo depositato entro 7 giorni con scommesse:
    • Multiple da almeno 3 eventi.
    • Quota minima per evento 1.75.
    • Quota totale ticket minimo 6.00.
Regole del Real Bonus (Rollover):Una volta ottenuto, il Real Bonus va giocato 1 volta (1x) per diventare prelevabile:

• Tempo: Scade dopo 3 giorni.
  • Tipo: Multipla da almeno 4 eventi su mercato Esito Finale 1X2.
  • Quota: Minimo 1.50 per evento e totale almeno 5.00.
Limitazioni: Esclusi sistemi, antepost, live, mercati a 2 soli esiti (es. Under/Over o Goal/NoGoal) e Cashout.

Ma la quota totale minima 6.00 per lo sblocco vale anche per il Real Bonus finale? Perché vedo che lì chiede minimo 5.00 con 4 eventi obbligatori sull'1X2... Mi sembra un po' un terno al lotto riuscire a incastrarli tutti in soli 3 giorni, qualcuno ci è già riuscito?

Ma la quota totale minima 6.00 per lo sblocco vale anche per il Real Bonus finale? Perché vedo che lì chiede minimo 5.00 con 4 eventi obbligatori sull'1X2... Mi sembra un po' un terno al lotto riuscire a incastrarli tutti in soli 3 giorni, qualcuno ci è già riuscito?
No, attenzione: le condizioni cambiano tra le due fasi. Per lo sblocco iniziale serve la quota 6.00, mentre per il Real Bonus finale la quota totale scende a 5.00, ma con il vincolo dei 4 eventi sull'1X2. Hai ragione, i 3 giorni di scadenza sono il vero ostacolo qui: il mio consiglio è di attivare la ricarica solo tra venerdì e sabato, così da avere tutto il palinsesto dei campionati principali per coprire le 4 selezioni richieste senza dover pescare in campionati improbabili per forzare la quota.

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel