Welcome Bonus Netbet

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com

Bonus Benvenuto 100% fino a 1.000€

Come ottenere il Bonus:

• Deposito: Minimo 10€ entro 7 giorni dalla registrazione (Esclusi Skrill, Neteller e OnShop).
  • Sblocco: Prima di ricevere il bonus, devi giocare 6 volte (6x) l'importo depositato (max 1.000€) con saldo reale.
  • Requisiti scommesse di sblocco: Scommesse (pre-match o live) con almeno 3 selezioni, ognuna con quota minima 1.50, entro 30 giorni.
Regole del Fun Bonus Sport:Una volta sbloccato, ricevi il Fun Bonus:

• Uso: Solo su Multiple Pre-Match (No Live, No Sistemi) con almeno 3 selezioni, quota minima per evento 1.50.
  • Limiti: Importo minimo per ticket 1€, massimo 10€.
  • Scadenza: Validità 5 giorni. Le vincite diventano Real Bonus (max 1.000€).
Uso del Real Bonus:

• Deve essere giocato 1 volta (1x) su Multiple Pre-Match (min. 3 selezioni, quota 1.50 per evento).
  • Limite ADM: Massimo 100€ di bonus per singola scommessa.
  • Scadenza: Validità 5 giorni. Le vincite sono prelevabili.

Ultima modifica:
Raga, ma fatemi capire bene una cosa che mi sto intrecciando il cervello. 😅

Se io deposito ad esempio 100€, devo prima giocarne 600 di tasca mia (saldo reale) in multiple da 3 eventi a quota 1.50 l'uno prima ancora di vederlo il bonus? E poi, una volta sbloccato il Fun Bonus, posso giocarlo solo su schedine da massimo 10€?

Cioè, se sblocco 100€ di bonus e la scommessa massima è 10€, significa che devo piazzare 10 schedine diverse in 5 giorni? Mi sembra un po' un calvario... Qualcuno di voi l'ha già completato? Esperienze col prelievo una volta passato al Real Bonus? Grazie a chi risponde!

Ciao Carlo, confermo tutto: devi prima muovere il volume 6x con saldo reale e poi, una volta ricevuto il Fun Bonus, sei obbligato a spacchettarlo in ticket da massimo 10€ l'uno. È laborioso, ma il lato positivo è che dividi il rischio su più giocate invece di puntare tutto su una singola bolletta. Una volta arrivato alla fase Real Bonus, ti basterà un ultimo passaggio (1x) per rendere le vincite prelevabili, ricordando che lì il limite per scommessa sale a 100€.

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel