Welcome Bonus Betflag

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com

Welcome Bonus Progressivo fino a 5.000€

Come ottenere il Bonus:

• Deposito: Versa almeno 5€ e seleziona la voce "Sport".
  • Attivazione: Se registrazione classica, convalida documento e cellulare; se SPID, è immediato.
  • Meccanica: È un bonus progressivo. Ricevi accrediti direttamente sul Saldo man mano che raggiungi obiettivi di giocata.
Regole per sbloccare gli scaglioni (Rollover):Hai 90 giorni per sbloccare il 100% del tuo primo deposito giocando:

• Validità: Scommesse Sport Pre-Match, Live o Miste (No Exchange, No Cashout).
  • Quota totale: Minimo 3.50.
  • Obiettivi: Il bonus si sblocca a scaglioni (es. i primi scaglioni da 5€ si ottengono ogni 20€ di giocata refertata).
Uso dell'accredito:

• Una volta ricevuto l'accredito su Saldo, deve essere rigiocato 1 volta (x1) in qualsiasi sezione di gioco per diventare prelevabile.

Interessante il fatto che sia progressivo, ma i 90 giorni valgono per tutti gli scaglioni? Se ad esempio deposito tanto e non riesco a sbloccare tutto subito, perdo solo la parte rimanente o mi annullano anche quello che ho già maturato? Grazie!

Interessante il fatto che sia progressivo, ma i 90 giorni valgono per tutti gli scaglioni? Se ad esempio deposito tanto e non riesco a sbloccare tutto subito, perdo solo la parte rimanente o mi annullano anche quello che ho già maturato? Grazie!
Esatto Davide! Essendo a scaglioni, quello che maturi ti resta nel saldo e non te lo tocca nessuno. Se dopo 90 giorni non sei riuscito a sbloccare tutto il massimale, perdi semplicemente le tranche rimanenti che non avevi ancora completato. Io l'ho fatto mesi fa e mi sono trovato bene proprio perché non hai l'ansia di dover finire tutto in una settimana come su altri siti.

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel