Welcome Bonus Betsson

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com
Welcome Bonus 100% fino a 1.000€

Come ottenere il Bonus:

• Deposito: Minimo 5€ entro 7 giorni dalla registrazione e convalida (No Skrill/Neteller).
  • Sblocco: Per ricevere il bonus, devi prima giocare 6 volte (6x) l'importo depositato (max 1.000€) con saldo reale.
  • Requisiti scommesse di sblocco: Multiple con almeno 3 selezioni, ognuna con quota minima 1.50, entro 30 giorni.
Regole del Fun Bonus Sport: Una volta sbloccato, ricevi il bonus sotto forma di Fun Bonus:

• Uso: Solo su Multiple Pre-Match (No Live, No Sistemi) con almeno 3 selezioni, quota minima per evento 1.50.
  • Scadenza: Il Fun Bonus scade dopo 5 giorni.
  • Conversione: Le vincite diventano Real Bonus (max convertibile 1.000€).
Uso del Real Bonus:

• Deve essere giocato 1 volta (1x) su Multiple Pre-Match (min. 3 selezioni, quota 1.50 per evento).
  • Limite ADM: Massimo 100€ di bonus per singola scommessa.
  • Scadenza: Va utilizzato entro 5 giorni.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Stavo guardando questa promo e mi è venuto un dubbio sulla fase di sblocco.

Dice che bisogna giocare 6 volte il deposito con saldo reale... ma se io ad esempio deposito 200€ e ne devo giocare 1.200 per sbloccare il bonus, le vincite che faccio mentre "lavoro" il deposito sono già prelevabili oppure rimane tutto bloccato finché non finisco il rollover?

Altra cosa: i 5 giorni per usare il Fun Bonus mi sembrano pochissimi, considerando che non si possono usare i Live. Se becco una serie di giorni sfigati con poche partite in palinsesto rischio di bruciare tutto? Qualcuno l'ha già attivato e sa dirmi se sono fiscali sulla scadenza dei 5 giorni per la refertazione? Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere!

Ciao Markus! Le vincite ottenute con saldo reale durante lo sblocco sono prelevabili normalmente. Solo il bonus resta 'in attesa' finché non raggiungi il volume di gioco richiesto. Per quanto riguarda la scadenza di 5 giorni confermo, sono molto fiscali. Il bonus scade se gli eventi non vengono refertati entro il termine. Il mio consiglio è di sbloccare il Fun Bonus all'inizio della settimana, così da avere tutto il palinsesto del weekend a disposizione per giocarlo con calma.

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel