Welcome Bonus Bet365

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com
Bonus Benvenuto fino a 500€

Come ottenere il Bonus:

• Deposito: Versa almeno 5€ (No PayPal/Paysafecard prima della verifica completa).
  • Attivazione: Vai in Il mio conto > Offerte > Richiedi entro 7 giorni dal deposito.
  • Sblocco iniziale: Gioca 1 volta (x1) l'importo depositato per ricevere il bonus.
Regole per sbloccarlo (Rollover): Per prelevare il bonus e le vincite, rigioca 5 volte l'importo totale (Deposito + Bonus) entro 30 giorni:

• Quota minima: Almeno 3.00 (per le multiple basta una selezione a 3.00).
  • Limiti: Max 100€ di bonus per singola scommessa.
  • Esclusioni: No Handicap Asiatico, Somma Goal Asiatica, Cash Out o Sport Virtuali.
Nota: Se prelevi prima di aver completato il rollover, il saldo bonus viene azzerato.

Ultima modifica:
Scusate ma la quota 3.00 mi sembra altissima per il rollover! Se gioco una multipla da 4 eventi dove la quota totale è 10.00, ma nessuna singola partita arriva a quota 3.00 (tipo sono tutte a 1.80), la scommessa non vale per lo sblocco? Mi sembra strano che non basti il totale della schedina...

Scusate ma la quota 3.00 mi sembra altissima per il rollover! Se gioco una multipla da 4 eventi dove la quota totale è 10.00, ma nessuna singola partita arriva a quota 3.00 (tipo sono tutte a 1.80), la scommessa non vale per lo sblocco? Mi sembra strano che non basti il totale della schedina...
Purtroppo confermo: su Bet365 non conta la quota totale del ticket. Per essere valida ai fini del rollover, la scommessa deve contenere obbligatoriamente almeno una selezione con quota minima 3.00. Se giochi una multipla composta solo da quote basse, anche se il totale è altissimo, non verrà conteggiata per lo sblocco. Ti consiglio di puntare su un pareggio o su una singola ben studiata per coprire questo requisito senza complicarti troppo la schedina.

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel