- Palmeiras – Botafogo Under 2.5 (1.57)
- Inghilterra U21 – Germania U21 Gol (1.58)
- Benfica – Chelsea x2 + Multigol 1-4 (1.58)
- Panama – Honduras 1 (1.56)
- Messico – Arabia Saudita 1 (1.42)
Perché ho scelto queste quote?
Palmeiras–Botafogo apre gli ottavi del Mondiale per Club con un derby brasiliano che promette tensione e tatticismo. Il Palmeiras è imbattuto nel girone (1 vittoria, 2 pareggi) e ha mostrato solidità soprattutto contro l’Ah Ahly (2-0) e spettacolo nel 2-2 contro l’Inter Miami. Botafogo ha chiuso a 6 punti, stesso bottino di PSG e Atletico Madrid, ma ha passato il turno grazie alla differenza reti negli scontri diretti. Dopo due vittorie convincenti su Sounders e PSG, è arrivata la sconfitta contro i Colchoneros, ma la prestazione resta valida. Derby equilibrato, ma il contesto a eliminazione diretta potrebbe frenare i ritmi: il segno Under 2.5 a quota 1.57 è ben calibrato.In finale degli Europei U21, l’Inghilterra arriva dopo un tirato 2-1 sull’Olanda, deciso da una doppietta di Harvey Elliott, mentre la Germania ha demolito la Francia 3-0, dominando dal primo all’ultimo minuto. Due squadre solide, con attacchi in forma: il segno Gol a 1.58 ha logica.
Benfica–Chelsea è sfida da tripla. I portoghesi hanno chiuso davanti al Bayern e segnano tanto. I Blues alternano buone prestazioni (2-0 al LAFC, 3-0 all’Esperance) a blackout come il ko col Flamengo. Il x2 + Multigol 1-4 a 1.58 copre più scenari.
Panama ha dominato il suo girone a punteggio pieno, Honduras ha reagito dopo un esordio da incubo contro il Canada. Ma qui Panama parte favorito: segno 1 a 1.56.
Infine, il Messico affronta l’Arabia Saudita partendo nettamente avanti. Più qualità e più continuità: segno 1 a 1.42 giustificato.