- Palmeiras – Al Ahly 1 (1.57)
- Liverpool M. – Penarol x2 + Multigol 1-4 (1.45)
- Inter Miami – Porto x2 + Multigol 1-4 (1.52)
- Seattle – Atletico Madrid 2 + Over 1.5 (1.37)
- PSG – Botafogo 1 handicap (-1) (1.40)
Perché ho scelto queste quote?
Palmeiras e Al Ahly arrivano a questo secondo turno del Gruppo A dopo uno 0-0 all’esordio, rispettivamente contro Porto e Inter Miami. I brasiliani, guidati da Abel Ferreira, non hanno brillato in zona offensiva ma hanno tenuto botta contro un avversario ostico come i portoghesi. I campioni d’Egitto, invece, hanno sprecato un rigore con Trezeguet e rimandato l’appuntamento con i tre punti, nonostante una prestazione convincente. Entrambe le squadre hanno mostrato solidità ma poca incisività sotto porta, tuttavia il Palmeiras ha più qualità complessiva e parte avanti nei pronostici. Il segno 1 paga 1.57.In Uruguay, il Peñarol è in ottima forma e guida il proprio gruppo con 10 punti dopo il 3-1 esterno sul River Plate. Al contrario, il Liverpool Montevideo ha perso 4-2 contro il Defensor e appare in affanno. I gialloneri sono favoriti, ma in trasferta potrebbe scapparci la sorpresa: x2 + Multigol 1-4 è interessante a quota 1.45.
Negli USA, occhio a Porto–Inter Miami: entrambe hanno pareggiato 0-0 alla prima e ora devono sbloccarsi. I portoghesi sono più rodati e il segno x2 + Multigol 1-4 (quota 1.52) convince.
Atletico Madrid chiamato a reagire dopo il pesante 0-4 col PSG: contro il Seattle, reduce da un 2-1 subito dal Botafogo, si gioca il tutto per tutto. Segno 2 + Over 1.5 a 1.37.
Il PSG ha dominato il debutto e parte ancora nettamente favorito contro il Botafogo. L’handicap -1 a 1.40 appare una soluzione solida.