- Djurgarden – Mjallby 1 (1.73)
- Osasuna – Atletico Madrid Gol (1.80)
- Rayo Vallecano – Betis x2 (1.35)
- Espanyol – Barcellona Gol (1.62)
- Getafe – Athletic Bilbao x2 (1.33)
Perché ho scelto queste quote?
Il Djurgarden arriva da un buon successo esterno contro il Goteborg (2-1) e cerca continuità per risalire in classifica. Il Mjallby ha perso uno scontro diretto con l’AIK (2-1) e ora è secondo a pari punti con l’Hammarby. La partita promette ritmo: buono l’Over 0.5 1T a 1.40.L’Osasuna è reduce da un pareggio col Betis e spera ancora in un piazzamento europeo, forte di due vittorie interne consecutive. L’Atletico è in forma e ha travolto la Real Sociedad (4-0), ma in trasferta fatica. Gara aperta, ci sta il Gol a 1.80.
Il Rayo ha vinto a Las Palmas (1-0) ed è ancora in corsa per l’Europa. Il Betis, invece, ha pareggiato con l’Osasuna e ora sente il fiato del Villarreal sul collo. La maggiore esperienza degli ospiti può fare la differenza: x2 a 1.35.
L’Espanyol viene da un ko pesante col Leganes (3-2) e deve ancora salvarsi. Il Barça, dopo il 4-3 al Real Madrid, vede il titolo vicinissimo. Il derby è sempre tosto, ma le reti non dovrebbero mancare: Gol a 1.62.
Il Getafe è in crisi, con quattro sconfitte nelle ultime cinque in casa. L’Athletic vola dopo il successo sull’Alaves e ha consolidato il quarto posto. Ospiti favoriti: X2 a 1.33.