- Bodo/Glimt – Tottenham Gol (1.50)
- Manchester Utd – Athletic Bilbao Gol (1.72)
- Chelsea – Djurgarden Multigol 3-6 (1.45)
- Fiorentina – Betis Gol (1.68)
- Athl. Paranaense – Chapecoense 1 (1.50)
Perché ho scelto queste quote?
Tottenham avanti 3-1 nel ritorno contro il Bodo/Glimt, ma i norvegesi hanno mostrato orgoglio nel finale all’andata. Gara aperta, con ritmi alti e difese vulnerabili: segno Gol a 1.50 ci sta tutto.A Old Trafford, il Manchester United ha già ipotecato il passaggio del turno con il 3-0 inflitto al Bilbao. Spagnoli colpiti anche da un’espulsione, ma potrebbero cercare almeno il gol della bandiera: Gol a 1.72 è giocabile.
A Stamford Bridge il Chelsea ha già archiviato la pratica Djurgarden con un 4-1 netto. Svedesi troppo inferiori, inglesi che possono gestire ma hanno comunque troppo potenziale offensivo: Multigol 3-6 a 1.45 è coerente col tipo di gara.
A Firenze la Fiorentina deve ribaltare il 2-1 dell’andata contro un Betis cinico. I viola restano vivi grazie al gol di Ranieri, ma dovranno rischiare: anche qui segno Gol a 1.68 è la soluzione logica.
In Brasile, Athletico Paranaense e Chapecoense a pari punti, ma i padroni di casa arrivano da un pesante 4-1 subito in casa. Serve una reazione immediata per non perdere il treno promozione: fiducia alla squadra di Curitiba con segno 1 a 1.50.