- Fredericia – Copenaghen 2 (1.25)
- Schalke 04 – Hertha Gol (1.45)
- Mechelen – Club Brugge 2 (2.00)
- Shamrock – Derry City 1 (1.70)
- Remo – Ferroviaria 1 (1.90)
Perché ho scelto queste quote?
Il Copenaghen, dopo due vittorie su due in Superliga, parte favorito nel match in casa del Fredericia, che però arriva motivato dal 2-0 ottenuto a Silkeborg. Il gap tecnico tra le due squadre è netto e l’esperienza europea dei campioni in carica fa la differenza. Segno 2 a 1.25 consigliato, anche se la quota è bassa.In Schalke 04 – Hertha si affrontano due formazioni reduci da stagioni complicate in Zweite Liga, entrambe vogliose di riscatto. All’esordio si prevede una partita aperta, viste le difficoltà difensive dello scorso anno e i tanti cambi in rosa. Giocata logica: Gol a 1.45.
Il Club Brugge arriva al secondo turno di Jupiler con il morale alto dopo la rimonta sul Genk. Il Mechelen, invece, ha subito il pari al 99’ nella prima giornata e rischia grosso contro una squadra meglio attrezzata. Buona quota per il segno 2 a 1.72.
In Shamrock – Derry City, la vetta della classifica è in palio. I padroni di casa restano favoriti nonostante il pari con lo Sligo. Derry in calo, ma competitivo. Qui si può stare sul segno 1 a 1.70.
Infine, in Remo – Ferroviaria, i padroni di casa devono consolidare il 4º posto. Gli ospiti lottano per salvarsi, ma in trasferta hanno problemi. Segno 1 a 1.90 con buon valore.