Welcome Bonus Sisal

Mimmo de Cesaris

Moderatore
Staff Forum
30 Gennaio 2025
246
12
Roma
forumscommesse.com
Bonus Benvenuto fino a 1.000€ + 5.000€ per "Salva il Bottino"

Come ottenere i Bonus:

• Deposito: Ricarica almeno 20€ entro 7 giorni dalla registrazione (No bonifico).
  • Convalida: Il bonus viene accreditato solo dopo la verifica del documento (entro 6 ore dalla ricarica).
L'offerta si divide in tre parti:

1. Salva il Bottino (5.000€ subito):
    • Ti viene assegnato un budget di 5.000€ per rispondere a dei quesiti.
    • La parte di "bottino" che riesci a salvare fino all'ultima domanda ti viene accreditata come Bonus Scommesse.
  2. Bonus Scommesse (70% fino a 100€):
    • Ricevi il 70% del primo deposito in bonus scommesse.
    • Uso: Spendibile entro 7 giorni su scommesse con minimo 5 eventi e quota totale del biglietto minimo 6.00.
  3. Fun Bonus Slot (100% fino a 900€):
    • Ricevi il 100% del deposito in Fun Bonus per giocare su slot selezionate.
    • Wagering: Deve essere rigiocato 25 volte (25x) entro 2 giorni.
    • Conversione: Il Real Bonus ottenuto dalla conversione va rigiocato 1 volta (1x) entro 7 giorni per diventare prelevabile.

Ultima modifica:
Ragazzi, ma questo gioco del Bottino è una figata ma è possibile arrivare in fondo? Mi ispira un sacco l'idea dei 5.000€, però non ho capito se il bonus che ricevo alla fine devo poi rigiocarlo ancora o se diventa subito saldo reale.Invece per il bonus deposito del 70%, la quota minima 6.00 con 5 eventi mi sembra un po' un azzardo... qualcuno di voi è riuscito a sbloccarlo o conviene puntare tutto sulle slot e sperare nel Fun Bonus? Grazie a chi mi dà una dritta!

Tendenza

Nessun utente è online al momento.

Statistiche

Discussioni
342
Utenti registrati
16
Ultimo registrato
Emanuel