- Coventry – Portsmouth 1 (1.65)
- Swansea – Plymouth Over 0.5 1t (1.38)
- Barcellona – Dortmund 1 (1.33)
- PSG – Aston Villa 1 (1.37)
- Tirsense – Benfica Multigol 3-6 (1.40)
Perché ho scelto queste quote?
Il Coventry vuole rialzarsi subito dopo la sconfitta interna col Burnley (1-2) che lo ha fatto scivolare fuori dalla zona playoff. Contro un Portsmouth in piena crisi e con appena 4 punti di margine sulla retrocessione, è l’occasione giusta per tornare a vincere. In casa i ragazzi di Lampard si sono mostrati solidi, con 11 successi in 20 gare, e solo 3 pareggi. Il segno 1 è dato a 1.65, quota interessante contro un avversario in netto calo.Lo Swansea, forte del successo contro il Derby (1-0), ospita un Plymouth fanalino di coda ma vivo, come dimostrato dal 2-1 sul Norwich. I gallesi hanno qualcosa in più, ma il miglior approccio è su una giocata semplice: Over 0.5 primo tempo a 1.38, ideale vista la propensione offensiva di entrambe.
Il Barcellona, imbattuto in casa in questa Champions e reduce dal doppio successo sul Benfica, parte favorito contro un Dortmund che ha fatto bene fuori casa ma è meno continuo. Il segno 1 vale 1.33.
Il PSG, fresco campione di Francia e con alle spalle un’impresa contro il Liverpool, sfida un Aston Villa brillante ma ancora inesperto a certi livelli. Il segno 1 si gioca a 1.37, sulla carta molto probabile.
Infine, tra Tirsense e Benfica, la differenza di categoria è netta. I padroni di casa hanno stupito, ma il Benfica ha troppa qualità. Buono il Multigol 3-6 a 1.40.