- Georgia – Turchia x da 0 a 15 (1.30)
- Bulgaria – Spagna Over 2.5 (1.43)
- Liechtenstein – Belgio No Gol (1.25)
- Olanda – Polonia 1 + Over 1.5 (1.45)
- Slovacchia – Germania 2 (1.43)
Perché ho scelto queste quote?
La prima giornata delle qualificazioni mondiali offre subito sfide interessanti. In Georgia – Turchia il livello sembra equilibrato: la squadra di Sagnol arriva da un successo sulle Far Oer e un pari con Capo Verde, mentre la Turchia di Montella ha battuto gli USA e perso di misura col Messico. In gare così bloccate è buona l’opzione X nei primi 15’ a 1.30.Più netto il quadro in Bulgaria – Spagna: i padroni di casa sono reduci da un periodo pessimo con sconfitte e pareggi, mentre la Roja debutta forte del percorso in Nations League chiuso solo ai rigori col Portogallo. Qui il consiglio è Over 2.5 a 1.43.
In Liechtenstein – Belgio il divario è evidente: i padroni di casa hanno incassato tre ko su tre senza segnare, mentre i Diavoli Rossi hanno pareggiato in Macedonia e superato 4-3 il Galles. Partita sbilanciata dove ha senso il No Gol a 1.25.
Più equilibrata sulla carta ma con un favorito chiaro la sfida Olanda – Polonia: gli uomini di Koeman fin qui perfetti, due vittorie nette e otto gol a Malta, mentre i polacchi hanno fatto bene in casa ma perso in Finlandia. Da prendere 1 + Over 1.5 a 1.45.
Chiude Slovacchia – Germania: Calzona arriva da due sconfitte in amichevole, mentre Nagelsmann ha guidato i tedeschi fino alla Final Four di Nations League. Troppo differente il livello, pronostico secco sul 2 a 1.43.