- Qarabag – Ferencvaros 1 (2.20)
- Benfica – Fenerbahce Over 0.5 1t (1.33)
- Club Brugge – Rangers 1 (1.55)
- Copenaghen – Basilea 1 (1.85)
- Celta – Betis x da 0 a 15 (1.30)
Perché ho scelto queste quote?
Il Qarabag ha già ipotecato il passaggio grazie al 3-1 in rimonta ottenuto in Ungheria contro il Ferencvaros. Con il ritorno in casa a Baku, la squadra azera parte favorita e il segno 1 a quota 2.20 appare interessante, visto anche l’inerzia della gara d’andata.A Lisbona il Benfica parte con i favori del pronostico dopo lo 0-0 in Turchia, nonostante abbia giocato parte del match in inferiorità numerica. Il Fenerbahce di Mourinho resta un avversario ostico, ma i lusitani all’Estadio da Luz hanno tutto per sbloccarla già nel primo tempo: valido l’Over 0.5 PT a 1.33.
Il Club Brugge ha dominato a Glasgow chiudendo 3-1 già nel primo round grazie a tre reti nei primi 20 minuti. I Rangers hanno solo accorciato e il ritorno in Belgio sembra indirizzato: il segno 1 a quota 1.55 è la giocata logica.
In Danimarca il Copenaghen riparte dall’1-1 in casa del Basilea. Con il ritorno al Parken Stadium i danesi hanno il vantaggio del fattore campo e sembrano avere più chance: il segno 1 a quota 1.85 è la scelta più solida.
Infine in Liga, Celta–Betis: i galiziani hanno trovato il primo punto a Maiorca, il Betis è reduce dal successo con l’Alaves. Sfida che promette equilibrio nella fase iniziale, con lo X primo quarto d’ora a quota 1.30 come opzione più sensata.