- HJK Helsinki – SJK 1 (1.62)
- Al Shabab – Al Ittihad Gol (1.35)
- Boulogne – Clermont x 1t (2.00)
- Crystal Palace – Wolves Gol (1.72)
- Manchester City – Bournemouth 1 (1.53)
Perché ho scelto queste quote?
In Finlandia, l’HJK Helsinki torna a correre dopo il 4-1 sul KTP e punta a risalire la classifica. L’SJK ha rallentato con un 2-2 fuori casa e ha perso un po’ di slancio. Il match è alla portata dei padroni di casa: segno 1 a 1.62 da prendere seriamente.In Arabia Saudita, l’Al Shabab è in forma dopo il 3-1 al Riyhad, ma affronta un Al Ittihad già campione, reduce da un altro 3-1. Clima da fine stagione, ma attacchi vivi: segno Gol a 1.35 quasi obbligato.
In Francia, spareggio di fuoco tra Boulogne e Clermont: i primi arrivano carichi dal National, i secondi hanno evitato la retrocessione diretta per un soffio. Gara che si annuncia chiusa e tirata, almeno inizialmente: ci sta tutto il pareggio nel primo tempo a 2.00.
In Premier League, il Crystal Palace ha blindato la salvezza e arriva da un gran colpo a Londra col Tottenham. Il Wolves invece ha mollato e viene da due sconfitte. Entrambe giocano senza pressioni: segno Gol a 1.72 con buone possibilità.
Infine, il Manchester City non può più sbagliare dopo il pari a sorpresa col Southampton. Il Bournemouth è squadra ostica in trasferta, ma i Citizens all’Etihad sono una macchina: segno 1 a 1.53 senza troppe discussioni.