- A. Cerignola-Verona Over 0.5 1t (1.30)
- Spezia – Sampdoria 1x + Multigol 1-4 (1.48)
- Udinese – Carrarese 1 (1.25)
- Leeds – Everton Gol (1.65)
- Torino – Modena 1 (1.43)
Perché ho scelto queste quote?
Il primo turno di Coppa Italia porta subito sfide interessanti. A Cerignola, il Verona di Zanetti parte con i favori del pronostico dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, mentre i padroni di casa arrivano dal successo con l’Avellino firmato Cuppone. La differenza di categoria è evidente, ma la quota più logica resta l’Over 0.5 primo tempo a 1.30, visto che il Verona vorrà chiudere subito i giochi.A La Spezia si rivede il derby ligure con la Sampdoria: i padroni di casa, reduci dalla finale playoff persa con la Cremonese, sembrano più solidi dei blucerchiati, ancora in costruzione dopo la turbolenta salvezza. Qui la giocata più pulita è l’1x con Multigol 1-4 a 1.48, che copre un’ampia forbice di risultati.
A Udine i friulani di Runjaić ripartono con qualche cessione pesante, ma la Carrarese non sembra avere le armi per impensierirli seriamente. Il segno 1 a 1.25 appare quasi obbligato.
In Premier League invece debutta il Leeds da 100 punti in Championship contro l’Everton di Moyes. Match da gol, con entrambe che hanno motivazioni forti: quota 1.65.
Infine il Torino di Baroni ospita il Modena: differenza netta tra le due rose, granata favoriti con l’1 a 1.43.