- Norvegia D – Italia D Over 0.5 1t (1.40)
- Dinamo Minsk – Ludogorets x2 + Multigol 1-4 (1.48)
- Linfield – Shelbourne 1x (1.40)
- Palmeiras – Mirassol 1 (1.38)
- Santos – Flamengo x2 + Multigol 1-4 (1.50)
Perché ho scelto queste quote?
Norvegia e Italia si affrontano nel quarto di finale degli Europei femminili a Ginevra. La Norvegia ha dominato il girone A con 9 punti, vincendo tutte e tre le partite con un gioco offensivo che le ha garantito ben 8 gol segnati. L’Italia, seconda nel girone B con 4 punti, ha avuto un percorso più altalenante, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta netta contro la Spagna campione del mondo. La Norvegia parte leggermente favorita per la maggiore continuità e qualità offensiva, mentre l’Italia dovrà giocare con attenzione per evitare di subire gol presto. Il pronostico punta sull’Over 0.5 nel primo tempo a quota 1.40, vista la propensione delle norvegesi a segnare già nei primi 45 minuti.Nel ritorno della qualificazione Champions, la Dinamo Minsk deve rimontare lo 0-1 subito all’andata contro il Ludogorets, squadra comunque favorita e consigliata con il segno X2 + Multigol 1-4 a 1.48.
In Irlanda del Nord, il Linfield cerca il riscatto contro lo Shelbourne dopo la sconfitta all’andata: leggero vantaggio per i padroni di casa con il segno 1X a 1.40.
In Brasile, Palmeiras ospita Mirassol con il favore del pronostico sul segno 1 a 1.38, mentre Santos e Flamengo si sfidano con il Flamengo favorito; qui il pronostico è su X2 + Multigol 1-4 a 1.50.